Beggin dei Maneskin è prima nelle radio rock americane e ci è riuscita in pochissimo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beggin dei Maneskin è prima nelle radio rock americane e ci è riuscita in pochissimo tempo Non è più possibile arginare l’ascesa internazionale dei Maneskin: per la settima settimana di fila Beggin occupa il vertice della classifica Billboard’s Alternative Airplay chart.
Non dovesse bastare, Beggin' occupa attualmente la seconda posizione nella classifica Rock & Alternative Airplay
Si tratta dell’ascesa più rapida compiuta da una band esordiente negli ultimi 25 anni. (Music Fanpage)
Su altri media
È chiaro, dunque, che questa parte della canzone sia stata scritta dopo l’Eurovision proprio per prendere in giro i francesi e vantare la propria appartenenza. Oggi nel testo di “Mammamia” Damiano canta: “They wanna arrest me, but I was just having fun – I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs- They ask me: “Why so hot?”, ’cause I’m italiano”. (Yeslife)
Maneskin come Mamma(mia) li ha fatti Maneskin senza veli per Mammamia. Foto Maneskin senza vestiti. Il riferimento al titolo del brano pare chiaro: i vincitori dell’Eurovision Song Contest hanno scelto di apparire come mamma(mia) li ha fatti… scatenando il tripudio dei fan! (Team World)
LEGGI ANCHE> > Damiano dei Maneskin, esibizione a luci rosse: fan scioccati dalla provocazione. Maneskin: Damiano affonda contro i detrattori. La loro scalata al successo in realtà prosegue a passo speditissimo e senza alcun tipo di problema, però i Maneskin hanno ancora qualcosa dire ai loro detrattori. (DirettaNews.com)
Maneskin, uscita la nuova canzone Mammamia ma c’è già la critica: “La gente non capisce”. Era attesa come un bimbo aspetta il Natale, la nuova canzone dei Maneskin adesso è realtà. A mezzanotte è uscita Mammamia, l’ultima fatica della band italiana che nell’ultimo anno ha colonizzato gran parte del mondo, vincendo in ordine prima il Festival di Sanremo e poi l’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)
I Måneskin saranno ospiti all'interno della puntata di Personal Giulia di martedì 12 ottobre Dopo il successo internazionale in classifica, e i concerti sold out in tutta Europa, i Måneskin sono tornato con il nuovo singolo “MAMMAMIA”. (Virgin Radio)
Il debutto di “Mammamia“, la prima nuova canzone dei Måneskin dopo l’accoppiata Festival di Sanremo-Eurovision Song Contest 2021 e tutti gli annessi e connessi della fama raggiunta, era atteso sostanzialmente da chiunque avesse conosciuto la band in questo periodo. (Eurofestival News)