Detenuto provoca un incendio e si barrica in cella: in ospedale sei agenti intossicati dal fumo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Momenti di paura nel pomeriggio di oggi 5 febbraio all’interno del carcere di Bancali. Sei agenti della polizia penitenziaria sono finiti in ospedale dopo che un detenuto (che pochi giorni fa aveva anche aggredito un sovrintendente) ha provocato un incendio nella propria cella, si è barricato e non ha consentito l’ingresso agli agenti. A renderlo noto è Michele Cireddu, segretario generale della UilPa (polizia penitenziaria) della Sardegna che ha raccontato quei momenti: “Le fiamme si sono propagate con velocità e i fumi nocivi hanno invaso l’intera sezione con i detenuti che sono entrati nel panico. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Un evento di particolare richiamo perché celebra un anno di attività in cui l’Acps, sotto la presidenza di Fausto Tavera, ha raggiunto risultati notevoli sul fronte della solidarietà, divenendo inoltre un punto di riferimento per i professionisti della cucina, inclusi quelli più giovani. (SARdies.it)

World Wetlands Day in Sardegna World Wetlands Day in Sardegna. Nieddittas dedica tre domeniche per visitare l’area naturalistica di Corru Mannu. (Sardegna Reporter)

Numeri davvero importanti a Sassari dove giovedì si è svolto il primo Job Day della Sardegna edizione 2024, con 113 imprese che hanno aderito (70 quelle presenti negli stand e le altre online), quasi 3850 i posti di lavoro offerti, 7.200 le candidature arrivate. (SARdies.it)

Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. Sassari: Open Day della Asl n. 1 per proteggersi dalle patologie respiratorie (Sardegna Reporter)

Il tutto accade in una sala colma in ogni ordine di posto e partecipe, di fronte a una platea convocata per l’assemblea di Confcooperative Sassari Olbia, chiamata ad ascoltare la relazione del presidente Gavino Soggia (uscente e poi rieletto per la terza volta a scrutinio segreto), gli interventi dei vari relatori chiamati al tavolo, l’intro ed intermezzo musicale che accompagna lo scorrere della giornata. (SARdies.it)

– Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu”, per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)