Telepass, si allarga il servizio Vignette Elettroniche all'estero: al via in Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia

“L’integrazione del servizio Vignette elettroniche punta a offrire valore aggiunto a tutti i nostri clienti che amano spostarsi in auto o in moto verso i Paesi vicini all’Italia, senza incorrere in ostacoli e barriere; il nuovo servizio si sposa perfettamente con la nostra visione di una mobilità sempre più integrata e di qualità, al servizio delle persone in movimento. Con il lancio del nuovo servizio puntiamo a rafforzare ulteriormente la presenza del Gruppo Telepass al di fuori dei confini nazionali: oggi interconnettiamo oltre 43.000 km di strade e autostrade in Europa, permettendo il pagamento del pedaggio sulla rete più estesa d’Europa. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio degli svizzeri all’estero dice sì ad elezioni democratiche I delegati e le delegate del Consiglio degli svizzeri all'estero hanno votato giovedì a larga maggioranza a favore di un progetto pilota per elezioni più dirette. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

"Il popolo svizzero ha sempre superato i confini"

2 minuti Nel corso dei secoli, svizzeri e svizzere sono stati un infaticabile popolo di migranti. Le varie ondate migratorie li hanno portati in tutti i continenti, spesso per motivi diversi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)