Marotta risponde a Cardinale: "Irrispettoso e fuori luogo. Si confonde, Inter unica squadra di Milano con due stelle"

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a Sky nel prepartita della sfida che vedrà la formazione nerazzurra affrontare il Como a San Siro nel posticipo che chiude la 17esima giornata di Serie A. Immediata e attesa la risposta del numero uno nerazzurro alle parole polemiche di Gerry Cardinale sulla gestione economica del club nell'ultimo anno di gestione di Zhang che ha portato all'escussione del pegno da parte di Oaktree e definita "bancarotta" dal patron del fondo proprietario del Milan (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: "Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Cardinale? Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: sono affermazioni fuori luogo, inopportuno e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club. (fcinter1908)

Le parole di Gerry Cardinale e quel duro attacco da Harvard fanno ampiamente discutere anche nello studio di Sky Calcio Club, con Fabio Caressa che ha analizzato l'attacco del proprietario del Milan all'Inter. (L'Interista)

Marotta replica a Cardinale: “Le sue parole inopportune e poco rispettose”

Difatti la vittoria per L'Inter conquista la vittoria in una partita ostica contro il Como e si avvia verso una buona fine dell'anno. (Spazio Inter)

Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Como replicando alle parole del proprietario del Milan Jerry Cardinale , che ieri ha sottolineato come l'Inter "ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita" . (Tuttosport)

"Ha fatto confusione - ha detto Marotta - È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed è stato affiancato da Oaktree due anni fa. (TGR Lombardia)