Ecco i film che vedremo nel 2025
Budget sempre più grandi significa anche fuga dai rischi, da qui il fenomeno dei franchise che in certi casi si salda anche a prodotti televisivi. Nel 2025 le grandi uscite di impatto mondiale in questo girone sono quattro. La prima, il 23 maggio, è Mission Impossible – The Final Reckoning, che per tutti diventerà Mission Impossible 8: Tom Cruise-Ryhan Hunt dovrebbe chiuderla qui. La seconda, il 30 maggio è Karate Kid: Legends, quinto film della saga di Karate Kid (sesto contanto il remake) e quarto con Ralph Macchio (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri media
Nuovo anno, nuove emozioni... Il 2025 si prospetta già pieno di immagini, musiche e colori, con tante pellicole attesissime, dal particolare biopic su Robbie Williams - nei panni di una scimmia - al live action di Biancaneve, che oltre alle polemiche ha suscitato grande curiosità, e Queer, il film di Luca Guadagnino con Daniel Craig come protagonista. (leggo.it)
/26 Webphoto (Sky Tg24 )
Per l’anno che verrà si parla di una nuova stagione, di una ripresa in grande stile dell’industria cinematografica, archiviata finalmente la crisi dopo ben cinque anni, si può tornare a parlare di futuro, si può tornare a sognare. (cinematografo.it)