Zirkzee vorrebbe tornare in Italia

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Old Trafford, visto che la Juventus ha mostrato un forte interesse a ingaggiarlo in prestito nel gennaio 2025. Il giovane attaccante olandese, arrivato al club inglese la scorsa estate per 36 milioni di sterline, non ha avuto l'impatto sperato e il suo futuro ai Red Devils potrebbe essere in dubbio dopo un inizio di stagione difficile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Paolo Di Canio, ex attaccante e opinionista televisivo, è stato intervistato da Tuttosport in vista della sfida di questo fine settimana tra Juventus e Lazio. Nella sua chiacchierata Di Canio ha consigliato ai bianconeri di puntare su Joshua Zirkzee come centravanti da alternare con Vlahovic. (Milan News)

Ecco le ultime novità. Anche se Fonseca ha sospeso le voci su un futuro colpo in attacco; ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma con Zirkzee , attaccante del Manchester United che è stato un obiettivo del calciomercato estivo dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Giuntoli continua a ragionare e a lavorare in entrata per garantire a Thiago Motta una rosa all’altezza. Non è affatto un mistero che all’appello manchi un vice-Vlahovic e i nomi circolati nelle ultime settimane sono molto appetibili. (JMania)

Zirkzee Juve, l’olandese torna di moda per i bianconeri? La volontà dell’attaccante è chiara: le novità sul suo futuro

Ità di una cessione in prestito. Joshua Zirkzee potrebbe tornare ad essere un nome caldo per la Juventus, che è alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche fisiche e tecniche, capaci di dare profondità e presenza in area di rigore. (ilBianconero)

I bianconeri potrebbero aprire all’acquisto di fronte a un’offerta basata sul prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima sessione estiva. (FantaMaster)

Pagelle Juventus Sampdoria Under 17: Tiozzo dirige, Borasio una diga, Samb cinico – VOTI (Juventus News 24)