Cesano Maderno, aggressione brutale con la mazza da baseball nel garage di un condominio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Un silenzio inquietante ha avvolto la tranquilla zona residenziale di Cesano Maderno ieri sera, fino a quando, poco dopo le 22:00, il cortile di un condominio è diventato teatro di un episodio di violenza scioccante. Un uomo di 60 anni è stato selvaggiamente aggredito all'interno del garage, colpito ripetutamente con una mazza da baseball, rinvenuta abbandonata vicino al suo corpo martoriato. La scena, scoperta per caso dai vicini insospettiti dalla mancanza di movimento nell'area, ha lasciato tutti sgomenti: il corpo del malcapitato, riverso sul pavimento del garage, era in condizioni gravi, tanto da rendere necessario il trasporto immediato all'ospedale San Gerardo di Monza (MBNews)

Su altri giornali

Perché la spranga di metallo avrebbe colpito la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È accaduto martedì 24 settembre. A quel punto qualcuno lo ha aggredito colpendolo più volte alla testa, per poi abbandonare la mazza da baseball a terra e fuggire. (TGR Lombardia)

Cronaca CESANO MADERNO – Grave episodio di violenza a Cesano Maderno: ieri alle 22 le pattuglie dei carabinieri sono accorse nel cortie di un condominio, in uno dei garage era stato selvaggiamente colpito – con una mazza da baseball lasciata nei pressi – uno dei residenti, un uomo di 60 anni, trovato n gravissime condizioni. (Il Saronno)

Un sessantenne di Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza, è ricoverato all’ospedale San Gerardo nel reparto di Neurorianimazione in pericolo di vita da ventiquattro ore dopo la brutale aggressione avvenuta nella sera di martedì 24 settembre. (La Stampa)

La telefonata alle forze dell'ordine è arrivata intorno alle 22 di sera: a chiamare sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto la scena e hanno avvisato la famiglia che ha subito chiesto aiuto. Video suggerito (Fanpage.it)

" CESANO MADERNO, 25 SET " Un uomo di 60 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stati brutalmente aggredito a colpi di mazza da baseball... (Virgilio)