Conte sul turnover: “Chi merita avrà spazio, mi auguro ci possa essere una risposta”
"Scelte di giovedì? Guardiamo di partita in partita, pensiamo alla Coppa Italia. Farò delle scelte perché ci sono tanti calciatori buoni in rosa. Se abbiamo fatto così bene il merito va suddiviso all'intera rosa che anche durante gli allenamenti ha tenuto alto il livello di intensità. Giovedì sarà importante per me capire la caratura degli altri giocatori anche perché in caso di infortuni voglio avere le idee chiare. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Turnover in Lazio-Napoli, gira una falsa convinzione. De Canio: "Non è come credete" Interessante precisazione di Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, sulla formazione che Conte schiererà in Coppa Italia (AreaNapoli.it)
Parole, campo e pallone. La lotta per lo scudetto non è solamente una questione tecnica. O meglio lo è ma fino a un certo punto. Lo sanno bene il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta e Antonio Conte, allenatore del Napoli. (L'Interista)
Conte annuncia il Napoli B: “Giovedì valuterò la rosa in vista di infortuni. Li elogio e poi non li schiero?” (Tutto Napoli)
A che punto è la crescita della squadra? Da Lukaku a Kvara, fino a McTominay? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta ed ha tra l'altro risposto alla domanda di Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)
Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…” Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale (Tutto Napoli)
Il tecnico del Napoli: "È importante per il club e per me avere spazio per controllare i miglioramenti, per capire bene realmente i calciatori". E sulla frase di Marotta: "Magari qualcuno dall’interno lo spinge a fare certe dichiarazioni" (Diretta)