Chiara Ferragni e Fedez, vicino l’accordo di separazione: “Lei provvederà al mantenimento dei bambini”

Un addio per quanto possibile pacifico e un accordo di separazione che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che – separatamente – riguardano i due quasi ex coniugi. Chiara Ferragni (per lei è stata appena chiusa l’inchiesta per truffa aggravata) e Fedez (indagato per il pestaggio a Cristiano Iovino e finito nelle carte dell’inchiesta sugli ultrà) starebbero mettendo a punto, attraverso i loro legali, un possibile accordo da depositare – secondo quanto risulta all’Ansa – “quanto prima in tribunale”. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa". (La Repubblica)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )

Cioè prima che la vita iniziasse a servirle pessime carte e prima che il suo infallibile ufficio di comunicazione inanellasse errori come perle. Non lo ha detto per davvero ma è come se lo avesse fatto. (il Giornale)

Chiara Ferragni dall'avvocato insieme alla mamma: la decisione sulla separazione da Fedez

Nessun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione. E' il legale dell'influencer e dell'imprenditrice digitale a smentire l'esistenza di un'intesa. (Adnkronos)

L'avvocata che segue l'imprenditrice digitale invita la stampa a non pubblicare notizie non ufficiali «per non compromettere» gli sviluppi sul «collocamento della prole» (Open)

Se per le vite personali e professionali di entrambi questo non è certo un buon periodo, insieme i due ex pare vogliano accordarsi sulla separazione una volta per tutte, con l'affidamento congiunto dei bimbi e la divisione delle spese. (Today.it)