Che Como anti Inter? Ballottaggio Fabregas in avanti. Un ex fuori
Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. AVVERSARIO – Prima di Natale l’Inter giocherà in campionato il derby lombardo contro il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri dovranno stare attenti perché la squadra del tecnico spagnolo ha la spregiudicatezza della giovane squadra, ma al contempo alcuni singoli molto dotati tecnicamente. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. (L'Interista)
La sfida contro il Como, in programma questa sera, rappresenterà per l'Inter l'ultima gara casalinga di un anno da incorniciare. "Vogliamo chiuderlo nel migliore dei modi", ha detto ieri Simone Inzaghi, che in questo 2024 si è goduto una festa senza precedenti e oggi si appresta a sfidare i lariani in piena emergenza. (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. (Spazio Inter)
Le parole di Simone Inzaghi. Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo" (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)
L'Inter per (Spazio Inter)