Vazquez: «Dobbiamo fare il massimo per aiutare il mister» - Cuore Grigiorosso

Vazquez: «Dobbiamo fare il massimo per aiutare il mister» - Cuore Grigiorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

L’autore del gol vittoria Vazquez è intervenuto al termine di Juve Stabia-Cremonese: «A livello tattico, ci chiede cose nuove» La Cremonese di Corini vince 2-1 contro la Juve Stabia e porta a Cremona tre punti pesantissimi sia per la classifica che per il morale dopo il cambio in panchina. Dopo una gara sporca, l’ha risolta al 78′ Franco Vazquez con il secondo gol stagionale sugli sviluppi di un corner di Buonaiuto. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto contava partire con i tre punti alla prima di mister Corini? “Troppo, perché questa vittoria ci dà fiducia per continuare a lavorare. (TUTTO mercato WEB)

FULIGNATI, voto 6.5 Le pagelle di Juve Stabia-Cremonese, terminata 1-2: a segno Antov e Adorante su rigore nel primo tempo, decide Vazquez nella ripresa (CuoreGrigiorosso.com)

Sono trascorsi solo 4’ e gli ospiti guadagnano un calcio di punizione. Al di là del 2-1 finale, l’incontro del “Menti” mette in mostra una prova attenta e di buona caratura degli ospiti, che possono guardare avanti con rinnovata fiducia. (Quotidiano Sportivo)

Cremonese, altro risultato positivo contro la Juve Stabia

Folino 5,5 - Non sembra ben posizionato quando la Cremonese la sblocca in avvio. Alterna buoni interventi a qualche errore. Varnier 6 - Deve uscire per infortunio e, 60 secondi dopo, la squadra va sotto. (TUTTO mercato WEB)

Un gol del “Mudo” Vazquez regala a mister Corini i primi tre punti da allenatore sulla panchina della Cremonese (CuoreGrigiorosso.com)

Al terzo precedente nella storia contro la Juve Stabia, la Cremonese porta a casa ancora punti. La vittoria di oggi – 20 ottobre – al Romeo Menti firmata Antov-Vazquez dà seguito infatti al successo, sempre per 2-1, ottenuto a Castellammare di Stabia nel 2020, quando a decidere il match fu una gran doppietta di Ciofani (consegnò la salvezza agli uomini di Bisoli). (CuoreGrigiorosso.com)