Katia Follesa verso Sanremo. Con lei Mahmood e Cucciari

La parte leggera affidata a una delle più simpatiche e brillanti attrici comiche degli ultimi tempi: Katia Follesa (nella foto). Ecco che si sta delineando la squadra di conduzione che affiancherà il direttore artistico Carlo Conti nella prossima edizione del festival di Sanremo. Una conduzione a più voci, diverse ogni sera, con molti ingredienti e temi, come quella a cui ci ha abituato Amadeus e il medesimo Conti nelle ultime edizioni della Kermesse. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Da Zelig a Lol, da Comedy Match al palco dell’Ariston: Katia Follesa co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). Classe 1976, già accanto a Conti come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e quale show, Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo Ansa, Katia Follesa sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2025. Tra i possibili nomi anche quelli di Geppi Cucciari, Mahmood e Serena Rossi. (Fanpage.it)

Da Zelig a Lol, da Comedy Match al palco dell’Ariston, per la comica Katia Follesa, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo nella sua carriera. Spunta l’ipotesi che Follesa potrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti per la 75esima edizione del festival per una delle serate del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dall’11 al 15 febbraio. (Tuscia Web)

Sanremo 2025 tra conferme, sorprese e auto-candidature: ecco chi affiancherà Carlo Conti all’Ariston

Katia Follesa, secondo quanto apprende Ansa, co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Per l’agenzia manca solo l’ufficialità. Classe 1976, ha già affiancato il conduttore come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e quale show. (Open)

Per ora bocche cucite, ma in queste settimane stanno trapelando diversi nomi. Dalle fonti Dagospia e Ansa si punta su Katia Follesa e Geppi Cucciari nel segno della leggerezza, poi Serena Rossi per la giusta consacrazione dopo anni di recitazione e musica e, infine, per proseguire sulla linea vincente di Amadeus di incoronare come co-conduttore per una notte i cantanti che hanno avuto successo al Festival, i nomi papabili sarebbero quelli di Mahmood e Annalisa, trionfatori della scorsa edizione della kermesse con “Tuta Gold” e “Sinceramente“. (Il Fatto Quotidiano)

Tra conferme, voci di corridoio e auto-candidature più o meno scherzose, il cast dei co-conduttori sta prendendo forma, regalando al pubblico un’anteprima di ciò che ci aspetta dall’11 al 15 febbraio. È una sorta di grande gioco di ruolo, dove si cerca di delineare gli identikit di chi affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston. (LaC news24)