C’è il sì all’Inter. Ora serve l’accordo: “Valutazione da 25 milioni”

Manca solo un tassello (almeno per ora) e l’Inter avrà completato il suo mercato estivo. L’obiettivo è chiaro da tempo: aggiungere un difensore centrale, in grado di svolgere il ruolo di vice-Bastoni. E l’investimento deve seguire le perentorie linee guida di Oaktree: un giovane di prospettiva per il futuro. L’identikit stilato dalla dirigenza nerazzurra porta al nome di Jakub Kiwior. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il polacco avrebbe detto sì al trasferimento all’Inter. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vice presidente Balsamo: “Abbiamo deciso di puntare ancor di più sull’affidabilità dei nostri difensori, Simone va a completare un reparto già forte e competitivo, era ambito da molte società ma siamo riusciti ad averlo tra noi”. (Frosinone News)

E dunque ok al giocatore di prospettiva, ma pure un giocatore pronto e in grado di ricoprire due posizioni in difesa, ovvero quella di terzo di sinistra e anche quella di centrale. Settore nel quale De Vrij e Acerbi godono della stima incondizionata di Inzaghi ma devono pur sempre fare i conti con la carta d’identità. (fcinter1908)

Per il Corriere dello Sport "L'Inter liquida Correa, il contratto scade nel 2025: buonuscita per arrivare al divorzio". L'Inter si avvicina a quello che, a meno di uscite in attacco, sarà probabilmente l'ultimo colpo di mercato: "Inter-Kiwior: accordo vicino. (L'Interista)

L'Inter ha il sì di Kiwior: in cima alle preferenze perché combina richieste Inzaghi e diktat Oaktree

L'Inter continua la preparazione sul campo mentre la squadra mercato lavora per il mercato in entrata. La priorità per Marotta, Ausilio e Baccin è un difensore da aggiungere al pacchetto arretrato della squadra, punto di forza nella stagione che ha portato alla conquista dello scudetto. (L'Interista)

"L'Arsenal non ha ricevuto alcun approccio da parte dell'Inter per Jakub Kiwior e non c'è alcun accordo nemmeno tra il club nerazzurro e il giocatore". Queste le parole di Fabrizio Romano circa il possibile passaggio del difensore polacco ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

L'Inter ha il sì di Kiwior per il trasferimento dall'Arsenal ad Appiano Gentile. Per la Gazzetta dello Sport il polacco, chiuso in maglia Gunners da Calafiori che sta per firmare con gli inglesi, è balzato in cima alla lista nerazzurra dei preferiti in difesa. (L'Interista)