WIIT, 9 mesi in crescita. Prosegue scouting per M&A

WIIT , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con ricavi consolidati pari a 96,2 milioni di euro (+12,7% rispetto allo stesso periodo del 2022), un EBITDA Adjusted consolidato pari a 37,7 milioni di euro (+26,5%) con un margine sui ricavi al 39,2%, e un utile netto Adjusted pari a 11,6 milioni di euro (+21,6%)."Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti nei primi nove mesi dell'anno sia in termini di fatturato che di EBITDA che ha registrato una crescita più che proporzionale rispetto ai ricavi e al di sopra delle nostre aspettative, in particolare in Italia, grazie al mix positivo e al raggiungimento delle sinergie di costo a supporto del margine - ha commentato l'AD Alessandro Cozzi - Prosegue infine l'attività di scouting in centro Europa di possibili target di operatori regionali di piccola media dimensione a supporto del progetto di consolidamento in quest'area". (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

A2a, la multiutility ambientale ed energetica lombarda tra le realtà leader di mercato nazionale, chiude i primi nove mesi 2023 con un utile netto di 402 milioni di euro, in crescita del 26% rispetto allo stesso periodo del 2022. (Il NordEst Quotidiano)

(Teleborsa) -, quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con un fatturato consolidato pari a 1.548,0 milioni di euro, in crescita del 14,2% rispetto ai 1.355,7 milioni di euro registrati al 30 settembre 2022. (Teleborsa)

Condividi le notizie: (Fatti di Paese)

Intesa Sanpaolo Equita (LA STAMPA Finanza)

La società - quotata al segmento STAR e specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali - ha terminato il periodo in esame con ricavi per 1,55 miliardi di euro, in crescita del 14,2% rispetto agli 1,36 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri dell’anno precedente. (SoldiOnline.it)

Il consiglio di amministrazione di A2A sotto la presidenza di Roberto Tasca ha esaminato e approvato l’informativa trimestrale al 30 settembre 2023. Nel corso dell’anno abbiamo investito circa 800 milioni per la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici ed eolici, per il potenziamento delle reti, per il recupero di materia ed energia. (Industria Italiana)