Pioli fa visita al Milan e scherza con Reijnders: "Con me calciavi sempre fuori"|Serie A
Stefano Pioli guarda Reijnders e sorride. Il Milan è a Riyad in Arabia Saudita dove domani alle ore 20 sfiderà la Juventus per la semifinale di Supercoppa italiana, la squadra sta lavorando agli ordini del nuovo allenatore Sergio Conceiçao ma alla vigilia della partita ha avuto una visita speciale: nel ritiro dei rossoneri è arrivato l'ex tecnico Stefano Pioli, che da settembre scorso si è seduto sulla panchina dell'Al-Nassr e ormai da quelle parti è di casa. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Giulia Benedetti Redattore 2 gennaio - 13:58 Domani sera il Milansarà impegnato nella prima partita ufficiale del 2025. I rossoneri saranno impegnati infatti nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma a Riyadh alle 20 italiane. (Il Milanista)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Il MIlan ha ricevuto una visita speciale al centro sportivo dell'Al Shabab di Riad, dove si stava allenando in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juve, in programma domani sera alle ore 20 (diretta su Canale 5): quella dell'ex tecnico Stefano Pioli, attualmente allenatore dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)
Pioli fa visita il Milan. Inter prima finalista in Supercoppa Italiana Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
L'ex tecnico rossonero ha voluto salutare i suoi ex giocatori, come si vede nel video pubblicato sui canali social del Milan. Piacevole visita di Stefano Pioli, oggi allenatore dell'Al-Nassr presso il ritiro del Milan in Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri - come riferisce Tmw - hanno svolto un secondo allenamento al quale ha assistito anche Stefano Pioli. Oggi pomeriggio, il Milan si è allenato in vista della gara con la Juventus. (Tutto Juve)