Champions League, Ancelotti alla quinta finale: "Mi adatto ai cambiamenti" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È una delle squadre più forti - ha proseguito - Jürgen Klopp è un grande allenatore e abbiamo un buon rapporto

Il calcio è sempre uno spettacolo interessante e io mi adatto perché ho una grande passione per questo sport".

Il tecnico del Real Madrid e i precedenti con il Liverpool: "Il Milan 2005 la migliore squadra che abbia mai avuto in finale.

Poi c'è l'imprevedibilità.". Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, si racconta in una intervista a pochi giorni dalla sua quinta finale di Champions League, che vedrà i blancos contrapposti al Liverpool: "Sarà la mia quinta finale?

"Anche il Real Madrid cerca vendetta, perché ha perso una finale contro il Liverpool (quella del 1981 a Parigi, ndr). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

VERSO LA FINALE – Esteban Cambiasso ha ricordato i momenti vissuti prima della finale europea: «Come far passare le ore verso la finale di UEFA Champions League? Cambiasso, opinionista su Sky Sport in vista della finale di UEFA Champions League in programma domani tra Real Madrid e Liverpool, ha ricordato i momenti della finale vissuta con l’Inter. (Inter-News)

Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev [nel 2018], abbiamo vinto a Madrid [nel 2019], ma in uno stadio diverso [l’Estadio Metropolitano dell’Atlético] e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio In Pillole)

La difesa. Due difese, quelle di Liverpool e Real Madrid, che si sono dimostrate tutt'altro che imperforabili nel corso di questa Champions League. (Today.it)

Ancelotti: "Meglio vincere la Champions da allenatore che da giocatore, è più intenso". vedi letture. Mister Carlo Ancelotti, intervistato dal sito della UEFA, ha presentato così la finale di Champions che sabato sera vedrà il suo Real Madrid affrontare il Liverpool: "Quando vinci la Champions, senti di aver portato a casa la competizione più importante, di aver fatto bene il tuo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere friulano ha infatti totalizzato 152 parate in stagione, che lo rendono di fatto il portiere che ha effettuato più interventi in tutto il campionato (Tutto Cagliari - News)

Diciannove anni fa la prima finale di Champions League composta da due italiane: la sfida tra Milan e Juventus finita ai rigori. Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) (Calcio In Pillole)