Oroscopo Bilancia di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 ottobre 2024

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. Governati dal pianeta Venere, avete un fascino innato e una predisposizione naturale verso l’arte, la bellezza e le relazioni personali. La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

IN ATTACCO – In attacco, l’assenza di Lautaro Martinez dall’undici titolare rappresenta la scelta più audace di Simone Inzaghi. (Inter-News)

DUBBI – Inter-Stella Rossa è la seconda partita di UEFA Champions League dei nerazzurri. Dopo Udine e la vittoria sulla squadra friulana Simone Inzaghi e i suoi tornano in terreno europeo per trovare la prima vittoria stagionale. (Inter-News)

Oroscopo Ariete: Inizio del mese con una nuova energia positiva che vi spinge a prendere decisioni importanti, soprattutto in ambito lavorativo. Le opportunità di miglioramento sono dietro l’angolo ma fate attenzione a non agire troppo in fretta, il rischio di vanificare tutto (in quel caso) sarebbe alto! Anche in amore c’è bisogno di chiarezza: se ci sono incomprensioni affrontatele con calma. (ChietiToday)

Acquario, è arrivato il momento di liberarvi delle zavorre: l'oroscopo di domani, martedì 1 ottobre

Toro. 21/4 – 20/5 La concretezza che fa parte del vostro essere impedisce alla mente di volare: gli impegni e le responsabilità riempiranno la vostra quotidianità. (Giornale di Sicilia)

Ecco l'oroscopo del 1º ottobre di Luca Nicolaj Sagittario, nuove strade nel lavoro Il tuo mese inizia con uno stimolo supplementare che viene a offrirti un nuovo punto di vista nel lavoro, grazie al quale capisci come mettere a frutto la tua sensibilità. (ilmessaggero.it)

Amore: Con Venere nel segno, la tua vita sentimentale sarà frizzante come un assist di Piotr Zielinski: precisa, elegante e con un tocco di imprevedibilità. (La Gazzetta dello Sport)