Dall’Argentina: Suarez ha un accordo con il River Plate

Luis Suarez è uno dei nomi più chiacchierati per questa sessione di calciomercato.

Anche alcune società di Serie A sarebbero interessate all'uruguaiano: Juventus, Lazio e Fiorentina tra tutte.

In questa stagione Suarez ha collezionato 35 partite e 11 reti, nonostante i suoi 35 anni

Nei giorni scorsi si sarebbe offerto ai bianconeri tramite i suoi agenti negli ultimi giorni, ma il club avrebbe scartato l'attaccante a causa delle richieste elevate sull'ingaggio. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

La riapre Retegui al 66′, prima che Zeballos (74′) e Benedetto (77′) siglino la cinquina del Boca Juniors e la personale doppietta per entrambi. Gol, spettacolo e tre punti per il Boca Juniors (sfida delle 02:30 ora italiana, ndr) alla Bombonera contro il Tigre: Dario Benedetto sblocca il match all’11° minuto; un’autorete di Figal al 34′ chiude il primo tempo in parità. (Calcio In Pillole)

In Argentina sono convinti che il Pistolero accetterà la corte del River Plate. Luis Suarez ha trovato un accordo con il River Plate ed è pronto a tornare in Sud America. L'uruguaiano lascerà dunque l'Europa, nonostante tanti interessamenti tra cui quello della Fiorentina (Viola News)

Su di lui ci sarebbe il River Plate, che deve sostituire Julian Alvarez (Sport Mediaset)

Suarez sarebbe atteso in Argentina nel fine settimana per la firma del contratto, con la presentazione che avverrebbe subito dopo Per l’attacco, si attende l’arrivo in Europa dell’agente di Gabriel Jesus, ma un nome che è tornato caldo è quello del ‘Pistolero’ Luis Suarez (CalcioMercato.it)

"Spero non manchino la mia follia e felicità quotidiana, spero anche di cuore che chi rimane riesca a cambiare la storia del. Victor Osimhen dal ritiro della propria nazionale parla di mercato, racconta di avere richieste da Spagna e Inghilterra (Tutto Napoli)

Ecco dove giocherà l’uruguaiano dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Luis Suarez sarà un nuovo giocatore del River Plate. Lo assicura Radio Mitre: il Pistolero avrebbe raggiunto un accordo con il club argentino, che lo porterà lontano dall’Europa dopo dieci anni. (Juventus News 24)