Ballando con le Stelle, una bella sorpresa in pista: “Arriva la numero 1 della tv italiana”
Sorpresa per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci: in pista la stella della tv italiana. Ballando con le Stelle si appresta a vivere un nuovo sabato sera all’insegna del ballo e dell’emozione. Dopo il colpo di scena della quarta puntata, che ha visto l’eliminazione dei Cugini di Campagna in uno spareggio lampo contro Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, il pubblico di Rai 1 è più impaziente che mai di scoprire cosa riserverà questa nuova serata. (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altri media
In realtà, non c'è stato nessun eliminato, anche se, il pubblico e i fan "hanno tremato" quando Nina Zilli ha annunciato che avrebbe voluto ritirarsi per i dolori fisici ma tutti l'hanno spronata ad andare avanti. (corriereadriatico.it)
Chi segue l'edizione in corso di Ballando con le Stelle, può chiaramente testimoniare come sia un'edizione con un livello altissimo, contrariamente a molte altre andate in onda negli anni precedenti. Ci sono però tre concorrenti che spiccano rispetto agli altri, e lo hanno dimostrato nelle esibizioni andate in onda fino a questo momento. (L'Architetto)
Un altro importante successo per Stella, nata il 21 maggio 2006 ed originaria di Fossato di Vico, già vincitrice del primo premio come “giovane promessa della canzone italiana” nel talent di Rai Isoradio “Sulle strade della musica” 2022, nato dalla collaborazione fra Radio Rai, Siae, Ministero della Cultura e consegnato a Sanremo in CasaSiae. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Incredibile. Nella prossima puntata ad essere ballerina per una notte sarà Edwige Fenech. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E di scendere in pista al fianco di ballerini professionisti. Protagonisti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo o dello sport che hanno deciso di mettersi in gioco, alla prova. (7colli)
Le pagelle della quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle 2024’, ovvero quella andata in onda sabato 26 ottobre danno conto delle esibizioni delle dodici coppie superstiti. La prima e unica eliminata sino a questo punto è stata la “banda” composta dai Cugini di Campagna e la ballerina Rebecca Gabrielli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)