EuroLeague Round#15 | Vittoria Virtus con miracolo di Clyburn. La classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa prima serata di gare per il round 15 di EuroLeague. Cade ancora il Fenerbahce, umiliato in casa dal Monaco, vince la Virtus in casa del Baskonia Si è chiusa prima serata di gare per il round 15 di EuroLeague. Cade ancora il Fenerbahce, umiliato in casa dal Monaco, vince la Virtus in casa del Baskonia con un tiro da 4 di Will Clyburn. E cade anche il Real Madrid in casa con lo Zalgiris. WILL CLYBURN WITH THE 3+1 FOR VIRTUS BOLOGNA WIN IN VITORIA 🤯🤯🤯🤯 pic. (RealOlimpiaMilano)
La notizia riportata su altri giornali
Decisiva la tripla a fil di sirena di Will Clyburn, 23 punti, che pareggia e subisce anche il fallo scellerato di Moneke, che gli regala il tiro libero supplementare, determinante per il trionfo bianconero in terra basca. (Eurosport IT)
Il nuovo coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic porta fortuna anche all'esordio in EuroLeague dopo quello di Milano in LBA. Una partita incerta, ricca di cambi di vantaggio con nessuna delle due squadre capace di staccare veramente l'altra, e dove ognuna trova fattori positivi dai propri punti di forza. (Pianetabasket.com)
Bologna, 12 dicembre – (Virtus Bologna)
Il classe 1986 aveva contribuito nel weekend al successo in Serie A sull'Olimpia Milano con 9 punti e 4 rimbalzi in 16 minuti, 2/5 da tre. (Pianetabasket.com)
Occhio, pazienza e fortuna: così la Virtus alla prima in panchina di Dusko Ivanovic si regala un altro sorriso inatteso interrompendo la striscia di 6 sconfitte in fila in Eurolega vincendo 81-82 sul campo del Baskonia. (Corriere della Sera)
Terza vittoria in Eurolega per Bologna, ma la classifica resta deficitaria. L’ex Efes è il migliore dei suoi con 23 punti, ottimo anche Shengelia con 16 punti. (La Gazzetta dello Sport)