Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli. Ma non solo il match del Via del Mare, in campo anche con i rispettivi anticipi la Serie B e la C, ma anche tornei internazionali come Liga e Bundes. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Archiviato l' 1-1 del Ferraris tra Genoa e Como , la 12ª giornata del campionato di Serie A prosegue alle ore 20.45 con la sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli . (Tuttosport)

Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: appuntamento stasera venerdì 8 novembre alle 20.45 per la 12a giornata di Serie A. Dopo Genoa-Como 1-1 andata in scena ieri nell'anticipo di giovedì, tocca a un'altra importante sfida salvezza stasera. (CalcioNapoli24)

Empoli, che numeri in difesa! Le statistiche degli azzurri

I toscani di Roberto D'Aversa in campionato hanno perso soltanto in 3 occasioni mentre nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 3 vittorie e 5 pareggi. (Tuttosport)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)

Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)