Oroscopo della settimana dal 23 al 29 novembre

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottima forma per la Bilancia Ariete Dovete essere pronti ai cambiamenti, ad accoglierli con spirito positivo e voglia di mettervi alla prova. Anche a livello privato potrebbe esserci qualcosa di nuovo… magari solo un pensiero, un desiderio. Gli incontri Un altro Ariete vuole conquistarvi. Siate più decisi con un Toro. Collaborate con Gemelli e Scorpione. Amore: 9 - Lavoro: 9 - Salute: 9 Toro Non dovete avere paura di nulla, ma nemmeno partire… lancia in resta. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Nell’oroscopo della settimana dal 25 al 30 novembre, i pianeti intrecciano danze celestiali, portando con sé intuizioni, sfide e opportunità. Qualunque sia il tuo segno zodiacale, preparati a vivere giorni intensi e carichi di significato. (Oroscopo Più)

Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati. Da chi sta finalmente chiudendo il cerchio e raggiungendo un obiettivo a chi ha bisogno di capire se sta facendo tutto il possibile per esprimere il proprio talento. (Io Donna)

Scopri le previsioni di Artemide. Oroscopo della prossima settimana 25 novembre-1 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati per la settimana 25 novembre al 1 dicembre 2024: Leone e Capricorno affascinanti

La classifica dei segni più fortunati di questa settimana vede sempre i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) sul podio soprattutto quanto ad amore e affettuosità! Ecco le previsioni segno per segno dal 18 al 24 novembre 2024. (Fanpage)

Dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine; Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Ecco cosa prevede Themis. (Gazzetta del Sud)

La classifica dei segni più fortunati dello zodiaco per questa settimana che va dal 25 novembre al 1 dicembre vede ancora i segni di fuoco in grande forma: non provateci nemmeno a litigare con loro! Ariete, Leone e Sagittario pronti a tutto! (Fanpage.it)