TBW METEO – Nubi allo U Power Stadium

Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria più larga Bologna: 30 agosto 1972, 13 giugno 1993 e 31 ottobre 2022, 1-2 Di seguito le principali statistiche e alcune curiosità relative ai match tra Monza e Bologna disputati in Brianza nelle varie competizioni nazionali: quello di domani sarà il terzo confronto diretto in Serie A, dalla stagione 1929-1930 fino ad oggi. (Zerocinquantuno.it)

Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Basterebbe questa piccola statistica per capire quanto l’ultimo mercato abbia inciso ancora pochissimo sulle sorti della squadra. I nove acquisti estivi del Bologna hanno giocato in media 74 minuti a testa, dunque neanche una partita intera sulle cinque disputate sin qui tra Serie A e Champions League. (Zerocinquantuno.it)

MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)

Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)