Time, in uscita la copertina che rischia di far saltare i nervi alla sinistra: "Chi è la persona dell'anno"
Donald Trump dovrebbe essere nominato "Persona dell'Anno" dalla rivista statunitense Time. A lanciare l'indiscrezione è Politico, il portale americano che nei giorni scorsi ha definito Giorgia Meloni la persona più potente d'Europa. Secondo Politico, per celebrare la presentazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campanella di apertura della Borsa di New York giovedì mattina. L'anno scorso era stata scelta la superstar del pop Taylor Swift e per la presentazione della cover fu la ceo della rivista Jessica Sibley a suonare la campanella. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
In un anno cui è stata vista pochissimo in pubblico, Kate Middleton riceve una nomination del tutto inaspettata e di grande prestigio: la rivista americana Time ha incluso la principessa nell’elenco dei personaggi in lizza per l’ambito titolo di Persona dell’Anno, scelti tra quelli che negli ultimi 12 mesi hanno avuto un maggiore impatto (positivo o negativo) a livello internazionale. (Io Donna)
Donald Trump è arrivato a Manhattan mercoledì sera ed è atteso stamattina a Wall Street per suonare la campana d'apertura della Borsa di New York, dopo la nomina, secondo alcune fonti, a "Persona dell'anno" dalla rivista Time. (Il Sole 24 ORE)
Trump "Persona dell'anno": il precedente nel 2016 Gli altri premi assegnati dalla rivista Time (Virgilio Notizie)
Il riconoscimento non è ancora ufficiale ma secondo Politico è così che andranno le cose. Si prevede che Donald Trump sarà nominato "Persona dell'anno" 2024 dalla rivista Time. (Today.it)
L'anno scorso, ricorda il sito, è stata premiata la superstar del pop Taylor Swift, mentre il tycoon aveva già conquistato la copertina nel 2016. Il sito di informazione Politico prevede che Donald Trump "verrà nominato 'Persona dell'annò dalla rivista Time e, per celebrare la presentazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campanella di apertura della Borsa di New York giovedì mattina". (L'HuffPost)
Le motivazioni che hanno portato al nome di Kate Middleton sono senza dubbio valide, nell'anno per lei più difficile, quello in cui le è stato diagnosticato un cancro che l'ha inevitabilmente allontanata dalla vita pubblica. (Vanity Fair Italia)