Parliamo di MotoGP: Marc Marquez ha ancora una pagina di storia da scrivere!
Parliamo di MotoGP: Marc Marquez ha ancora una pagina di storia da scrivere! Al Gran Premio dell'Indonesia MotoGP, Marc Marquez ed Enea Bastianini hanno dovuto abbandonare. Per ragioni diverse, certo, ma il risultato è lo stesso: zero punti che li relegano a 70 punti dal leader Jorge Martin. A cinque gare dalla fine ogni speranza di titolo è svanita, come avrete capito. D’altronde, solo tre punti li separano. (Paddock GP)
Se ne è parlato anche su altri media
Adesso Ramon Forcada non è più nel giro della classe regina, ma le sue analisi – affidate sempre al podcast Duralavida di Jorge Lorenzo – sono sempre precise, dettagliate e ricche di spunti. (MOW)
Dodicesimo in griglia dopo una Q2 caratterizzata da due cadute, nella quale non è riuscito a concretizzare nemmeno un time attack, l’otto volte campione del mondo nel sabato pomeriggio del Gran Premio Pertamina d’Indonesia è partito a fionda bruciando parecchi avversari. (MotoGP)
Sono solo 21 i punti che separano l’alfiere della Ducati campione in carica dallo spagnolo, in una situazione molto simile a quella capitata lo scorso anno, quando si sono ritrovati a dover rimontare l’uno sull’altro per un mondiale che, da più stagioni, è più combattuto che mai. (SportItalia.it)
LA MOTO DI MARQUEZ PRENDE FUOCO: IL VIDEO (Sky Sport)
In qualche modo mi dà una certa tranquillità per queste ultime gare, in cui continuerò a lavorare per il futuro. Così Marc Marquez in vista del Gp del Giappone di domenica prossima. (l'Adige)
La corsa al titolo MotoGP si restringe a due, almeno fino a quando la matematica non darà la sentenza definitiva. La classifica parla chiaro: Jorge Martin ha … (Corse di Moto)