Gudmundsson, quando torna? Come sta il fantasista della Fiorentina (rivisto in allenamento). La scelta di Palladino

Gudmundsson, quando torna? Come sta il fantasista della Fiorentina (rivisto in allenamento). La scelta di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sembrava essere arrivato il momento per rivedere all'opera Albert Gudmundsson e invece l'attesa sembra essere dover proseguire. Il fantasista della Fiorentina è ancora out dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce ma in vista della trasferta di Como si era rivisto in gruppo questa mattina al Viola Park. Non è bastato per la convocazione. Gudmundsson si rivede in gruppo: ci sarà a Como Fino a poco fa era ancora in dubbio per la gara contro il Como, in programma domenica 24 novembre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati che questo pomeriggio partiranno alla volta di Como e che domani, alle ore 15, affronteranno la squadra di Cesc Fabregas. (fiorentinanews.com)

Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)

Nella festa dello 0-5 all’Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo, la notizia che preoccupa l’Inter sull’infortunio. Si è sbracciato al momento della sostituzione quando, a inizio match, ha visto il suo calciatore titolare accasciarsi a terra, facendo cenno alla panchina che qualcosa non andava, proprio in merito al problema muscolare che lo ha colpito nel corso dei primi scampoli di partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juve, salta il grande colpo: brutta notizia per i bianconeri

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Brutte notizie per la Fiorentina e per i fantallenatori che speravano in un rientro di Albert Gudmundsson. Nelle scorse ore sembrava fatta per il recupero dell'attaccante islandese, costretto a saltare le ultime quattro partite per infortunio. (Fantacalcio ®)

L’obiettivo della società è rinforzare (SpazioJ)