Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus"

TMW Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus" Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. Tanti i temi toccati, tra cui Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore al Paris Saint-Germain, mi fa molto molto piacere che lui stia dimostrando quello che sa e quello che è. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato nel corso del Festival dello Sport a Trento, Leonardo si è espresso sull’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all’Inter, suo direttore al Paris Saint-Germain, mi fa molto molto piacere che lui stia dimostrando quello che sa e quello che è. (Juvenews.eu)

I fondi americani (fcinter1908)

L'ex calciatore, allenatore e dirigente, Leonardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (AreaNapoli.it)

P Diddy depresso e a digiuno in carcere "per paura avvelenamento", ecco che cosa mangia, caffè concesso solo nel weekend

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, sarebbe molto depresso e a digiuno per "paura di avvelenamento in carcere". (Il Giornale d'Italia)

Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter, ha parlato al Festival dello Sport di Trento organizzato da La Gazzetta dello Sport: questo un passaggio in cui tratta dei fondi americani. (Viola News)

Queste le sue parole, specificando che il riferimento è ai fondi e non alle proprietà come quella della Fiorentina di Rocco Commisso: “Negli ultimi anni molti fondi americani hanno investito nel calcio in Italia e in Europa, ritenendolo più vantaggioso ed economico. (fiorentinanews.com)