Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina
Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina Dopo la vittoria contro il Belgio, stasera l'Italia di Spalletti affronterà la Francia di Deschamps per difendere il primo posto in classifica del gurppo A2 di Nations League. Per la sfida di San Siro delle 20.45, Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 utilizzato contro il Belgio. Tra ipali confermato Donnarumma, difesa composta al centro da Buongiorno, affiancato sulla destra da Di Lorenzo e a sinistra da Bastoni. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Donnarumma bloccato da un virus intestinale: Vicario tra i pali per Italia-Francia Nella giornata di ieri Donnarumma aveva presentato così il match contro i transalpini: "Sarà una Francia arrabbiata, ci sarà sicuramente da preparare bene la partita. (TUTTO mercato WEB)
A San Siro si gioca stasera Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sky Tg24 )
Il portiere azzurro non scenderà in campo contro i transalpini: secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato fermato da un virus intestinale. Gigio Donnarumma salta Italia-Francia. (Fantacalcio ®)
Oltre per capire chi sarà al primo posto nel raggruppamento, questa sfida sarà anche importante in virtù delle prossime qualificazioni ai Mondiali. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere della Sera. (Tutto Juve)
Ecco le probabili formazioni di Italia-Francia, in programma questa sera alle ore 20:45: fuori un titolare del Milan, mentre Daniel Maldini .. Fabio Barera Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 17:14) (Pianeta Milan)
L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. (rtl.it)