Sciopero Roma, oggi 28 ottobre a rischio bus e metro per 24 ore

Sciopero Roma, oggi 28 ottobre a rischio bus e metro per 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Sciopero dei trasporti a Roma oggi, lunedì 28 ottobre. Un inizio di settimana difficile per studenti e lavoratori che dovranno spostarsi in città. A proclamare la mobilitazione, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggiornamento del 28 ottobre 2024 con informazioni in tempo reale sull’adesione allo sciopero. (SicurAUTO.it)

L'agenzia di trasporto pubblico della Capitale ha fatto sapere che il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce stabilite dalla legge: quindi da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. (LA STAMPA Finanza)

Tutte le linee della metropolitana di Roma sono attualmente chiuse. Lo sciopero, che ha garantito le corse soltanto fino alle 8,30, è stato indetto dai sindacati Usb e Orsa. La protesta riguarda la rete Atac di bus, filobus, metropolitane e la ferrotranvia Termini-Centocelle. (StartupItalia)

Sciopero lunedì 28 ottobre 2024, trasporto a rischio per 24 ore: orari di bus, metro e tram città per città

Disagio, ritardi e difficoltà per i tantissimi turisti oggi in giro per Roma a causa dello sciopero dei mezzi su tutta la rete ATAC, comprendente bus, tram, filobus, ferrotramvia e metropolitane. Problemi anche per i cittadini e i lavoratori che affollano la Capitale, che hanno dovuto trovare mezzi alternativi per arrivare a destinazione. (ilmessaggero.it)

La sospensione di 24 ore è stata indetta dai sindacati Usb e Orsa sulla rete Atac. Il servizio tornerà regolare dalle 17 alle 20 (LAPRESSE)

Indetta dalle segreterie di Usb Lavoro privato e Orsa, la serrata toccherà Roma, Napoli, Umbria e Ascoli Piceno con orari e fasce di garanzia ben precisi per bus, metro e tram. (Fanpage.it)