Agguato nel Barese: 19enne ucciso in strada a colpi di pistola
Ancora sangue nel Barese. Nella serata di ieri un 19enne ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, in pieno centro, verso le ore 20. La tragedia si è consumata a Sannicandro di Bari, in piazza Moro: il ragazzo è stato freddato nei pressi di un esercizio per distribuzione bevande e per lui non c'è stato nulla da fare. La vittima è Gabriele De Cicco: dopo essere stato colpito si è accasciato a terra, sanguinante, e ha smesso di respirare. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Si chiamava Gabriele Decicco , aveva 19 anni. (Virgilio)
L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di martedì 17 dicembre a Sannicandro di Bari, paese di 9 mila abitanti nell’entroterra barese. Gabriele De Cicco ucciso a colpi di pistola (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Omicidio a Sannicandro di Bari, il 19enne Gabriele De Cicco è stato ucciso con circa dieci colpi di pistola in pieno centro. Nonostante la presenza di persone, non ci sono testimoni. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
La vittima, con piccoli precedenti penali, è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, dove il professor Antonio De Donno condurrà l’autopsia su disposizione del magistrato Larissa Catella della Procura di Bari. (StatoQuotidiano.it)
– Lo hanno crivellato di colpi, almeno 10, sparati a distanza ravvicinata sul volto della vittima, il 19enne Gabriele De Cicco. I carabinieri stanno cercando di identificare chi ha freddato il 19enne con diversi colpi di pistola, ieri sera in corso Vittorio Emanuele III, a Sannicandro di Bari (QUOTIDIANO NAZIONALE)