Settimo sigillo per Darderi: l’azzurro piega Kecmanovic ed è ai quarti a Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Prolunga la sua striscia di risultati positivi Luciano Darderi. Il giocatore italiano piega, in una battaglia di oltre due ore, il serbo Miomir Kecmanovic, vince la settima partita consecutiva, 2-6 7-6(4) 6-4 lo score del match, e approda ai quarti di finale del torneo ATP di Monaco contro il vincente della sfida tra Ben Shelton e l’olandese Botic Van de van de Zandschulp. I due tennisti iniziano tenendo i primi due turni di servizio a 15. (OA Sport)

Su altri giornali

Il 17enne Diego Dedura-Palomero è diventato il primo tennista nato nel 2008 o più tardi a vincere un match nel circuito maggiore ATP. (Sport24h.it)

La settima vittoria consecutiva sul circuito maggiore consente a Luciano Darderi di qualificarsi ai quarti di finale del torneo ATP di Monaco di Baviera, dove dovrà vedersela contro lo statunitense Ben Shelton (Sportface.it)

Atp Monaco di Baviera: Darderi supera O’Connell. Cobolli out

Luciano Darderi si è qualificato per i quarti di finale dei BMW Open 2025 di tennis, torneo di categoria ATP 500 in corso sulla terra battuta outdoor di Monaco di Baviera, in Germania: finora l’azzurro ha incamerato 100 punti utili per il ranking ATP. (OA Sport)