Gazzetta, Garlando: "Sarà complicato tornare a San Siro per Lukaku, i tifosi dell'Inter non hanno dimenticato un suo gesto"
Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: "Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. E' una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. Tra questi il rendimento di Lukaku in questi suoi primi mesi di Napoli. Conte difende Lukaku: “E’ la squadra che deve crescere per far crescere lui” (Tutto Napoli)
Un estratto dell'ultimo episodio de La Tripletta (guardalo su YouTube): Romelu Lukaku sarà l'uomo più atteso della sfida tra Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
L'affondo nei confronti del centravanti di Antonio Conte: "A Milano pagina sgradevole della sua carriera". (AreaNapoli.it)
Lapo De Carlo, direttore del portale nerazzurro L'Interista, nel suo editoriale si è scagliato anche contro Romelu Lukaku: "L’Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse. (Tutto Napoli)
E' preoccupato della condizione di Lukaku? Ci spiega le cause di un rendimento al di sotto delle aspettative? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte i (TUTTO mercato WEB)
La scorsa stagione, per la prima da avversario, Romelu Lukaku era stato accolto col pienone di fischi mentre arrivava a San Siro sul pullman della Roma, neanche entrato allo stadio. Aveva lasciato l’Inter per la seconda volta, ma se la prima era stata giustificata da una montagna di soldi (più di cento milioni di euro dal Chelsea), la seconda non gli era stata perdonata dai tifosi nerazzurri, armatisi per Inter-Roma di migliaia di fischietti (anche con apposite app per i cellulari) come ai tempi del Ronaldo Fenomeno milanista. (Tutto Napoli)