Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini hanno una relazione? Lei svela nuovi dettagli sulla sua situazione sentimentale: "Sono fidanzata"
Se ne era parlato molto nelle ultime settimane e, alla fine, la verità è venuta a galla. Antonella Mosetti, infatti, è tornata a parlare della sua relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano, con cui la 49enne ha avuto una storia 17 anni fa, mentre lui era ancora sposato con la conduttrice. Un triangolo amoroso che aveva attirato l’attenzione e la curiosità degli utenti e che oggi si arricchisce di una nuova pagina. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Quando li scoprì, Super Simo cacciò via Antonella dal programma televisivo sportivo della Rai. All'epoca dei fatti Niccolò aveva solo otto anni. (La Gazzetta dello Sport)
"Non c'è nulla con lui. Ci siamo incontrati per caso, io sono fidanzata con un imprenditore", ha spiegato la showgirl, in passato amante di StefanoBettarini, padre del ragazzo. (Fanpage.it)
I gossip più pungenti della settimana vedono protagoniste le vip. C'è chi vive un flirt con il figlio di una sua vecchia fiamma (Antonella Mosetti), chi si sposa in gran segreto (Naomi Campbell), chi infiamma il web con un allenamento post vacanze (Diletta Leotta e Elodie) e chi viene derubata (Alice Campello). (il Giornale)
Una foto che la ritraeva insieme a Niccolò aveva dato il via a una serie di speculazioni sul fatto che Mosetti potesse avere un legame anche con il venticinquenne. Ci siamo incontrati per caso perché abbiamo amici in comune. (Today.it)
Gossip TV La showgirl ed ex concorrente della prima edizione del Fratello Vip, Antonella Mosetti, interviene sui social e smentisce il presunto flirt con il figlio di Stefano Bettarini: "Non ha senso". (ComingSoon.it)
Antonella Mosetti torna al centro dell’attenzione mediatica con una nuova e controversa vicenda che coinvolge Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Il settimanale “Diva e Donna” riporta che la showgirl 48enne, già nota per un passato flirt con Stefano Bettarini durante la conduzione di “Quelli che il calcio” da parte di Simona Ventura, ora avrebbe iniziato una relazione con il giovane Niccolò, di ben 23 anni più giovane. (Internapoli)