Con la app Pehi, l'avviso PagoPA si paga alla vending machine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Illimity a venditalia Su 70mila distributori automatici si possono pagare gli avvisi di PagoPA, con carta, wallet o contante. Illimity, Confida e PagoPA hanno annunciato in occasione di Venditalia l’accordo per abilitare i pagamenti della pubblica amministrazione alle vending machine tramite Pehi, servizio di pagamento integrato nella app Matipay. Come funziona Per pagare, i consumatori devono accedere a Pehi dalla app che già utilizzano per l’acquisto di caffè o bevande ai distributori, scansionare il QR code presente sul bollettino PagoPA e avviare la transazione, con una commissione attorno ai 2 euro. (AziendaBanca)
Su altre testate
Illimity ha lanciato Pehi,il primo servizio per pagamenti digitali alla pubblica amministrazione attraverso le vending machine. «In questo modo si avrà la possibilità in qualsiasi luogo pubblico o di lavoro di fare pagamenti immediati» spiega il presidente di illimity Corrado Passera. (Economy Magazine)
Effettuare pagamenti alla pubblica amministrazione dai distributori automatici: in occasione di Venditalia, l'associazione italiana distribuzione automatica Confida e illimity hanno annunciato la nascita di Pehi, una nuova rete di prossimità che amplia le potenzialità delle vending machine (oltre 830.000 su tutto il territorio nazionale), a cominciare dalla possibilità dal pagamento di avvisi pagoPa (Adnkronos)
In occasione di Venditalia, Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica – e illimity hanno annunciato la nascita di Pehi, una nuova e capillare rete di prossimità. (StartupItalia)
Distributori automatici che formano una rete di prossimità capillare diffusa sul territorio non solo per acquistare bevande e alimenti ma anche per effettuare pagamenti alla Pubblica amministrazione: si chiama Pehi ed è stata presentata a Venditalia 2024 in corso in Fiera Milano a Rho, da Confida - Associazione italiana distribuzione automatica - e illimity, gruppo bancario e Psp (Payment service provider). (ilGiornale.it)
Gli troviamo un po’ ovunque tra supermercati, uffici pubblici, dal gommista o in stazione. I distributori automatici, che popolano le aziende di tutta Italia, hanno perfino ispirato fortunate sitcom televisive. (ilGiornale.it)
Confida (in foto il presidente Massimo Trapletti) e illimity hanno annunciato la nascita della nuova soluzione che amplia le potenzialità delle vending machine facendole diventare anche centri di servizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)