Festival dello Sport, un sabato spettacolare con Ceccon, Velasco, Lorenzo, Brignone, Farioli, Cafu, Zola e la Bbc juventina

Programma ricchissimo oggi al Festival dello Sport. Tra i principali ospiti, Thomas Ceccon, Federica Brignone, Cafu, Gianfranco Zola, la Bbc (Bonucci, Barzagli, Chiellini), Diego Della Valle, Julio Velasco, Jorge Lorenzo e Francesco Farioli. leggi qui il programma completo Alle 10.30 al Filarmonica rombano i motori, quelli delle due ruote, con il leggendario Giacomo Agostini. All'auditorium Santa Chiara alle 12.30 sarà la volta dell'olimpionico del nuoto Thomas Ceccon. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Quello della potenza e del controllo è uno dei grandi temi che devono affrontare i tecnici, perché è facile trovare potenza, ma serve garantire il controllo” spiega Biaggi. Al Festival dello Sport di Trento si parla anche di sicurezza stradale nell’ambito del talk Anas su potenza e controllo condotto da Rachele Sangiuliano con ospiti Rachele Somaschini e Max Biaggi. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. Ostacolate ieri dal meteo, oggi sono entrate a pieno regime le attività sportive riservate alle scuole, nell’ambito della terza edizione del Festival dello sport a Trento. E per fortuna anche le ultime due giornate della kermesse, stando alle previsioni meteo, saranno accompagnate da giornate prevalentemente di sole e con temperature in rialzo. (l'Adige)

Tutto esaurito per i fuoriclasse. Ad animarlo le leggende dello sport azzurro Jury Chechi, con il suo viaggio alla scoperta del calisthenics, e Clemente Russo, con il “Train Like a Champion” di McFit. (La Gazzetta dello Sport)

Esordio al Festival dello sport per le bocce, Angelica Setti: «In Trentino mancano le strutture»

Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” ''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. (il Dolomiti)

Esordio per lo sport delle Bocce alla settima edizione del festival dello sport di Trento. Presente la Federazione Italiana Bocce con le sue discipline sportive e con un Camp di bocce: L’inaugurazione che doveva andare in scena giovedì 10 per il maltempo è stata spostata al giorno successivo. (la VOCE del TRENTINO)

Al Teatro Sociale, sabato 12 ottobre alle ore 17, il CT della nazionale femminile campione olimpica Julio Velasco sarà protagonista dell’incontro dal titolo “Il mio gioco, il mio mondo”, condotto dal giornalista e scrittore Aldo Cazzullo. (Federvolley)