Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno

"Buongiorno a tutti, provero' a parlare in spagnolo. Wow, e' incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappe' alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, e' stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. "Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. (TuttOggi)

Real Madrid, le prime parole di Mbappé "Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. (Fantacalcio ®)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos. (Milan News)

Atalanta, occhio a Mbappé: "Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici"

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). (Pianeta Milan)

Seguici Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)