Capodanno Rai o Capodanno Mediaset: qual è lo spot più bello? Reggio Calabria e Catania si sfidano in tv | VIDEO
Manca ormai pochissimo alla sera del 31 dicembre, la tanto attesa notte di Capodanno che quest’anno, tanto in piazza quanto in tv, vedrà l’ormai sdoganato ‘derby’ fra Reggio Calabria e Catania. Calabria e Sicilia si sfideranno a colpi di share tra il Capodanno Rai di Reggio Calabria e il Capodanno Mediaset di Catania, due show importantissimi per le rispettive città che avranno gli occhi di tutta l’Italia addosso. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza (CityNow)
La fine dell’anno si avvicina, e lunedì 30 alle 12:00 al MArRC di Reggio Calabria si terrà la conferenza stampa di presentazione per il capodanno RAI, L’anno che verrà, alla quale sarà presente anche il governatore calabrese Roberto Occhiuto. (CityNow)
Intanto, sul palco di Piazza Indipendenza, si alternano i primi artisti per le prove. Nel video realizzato da Graziano Tormarchio per si può vedere una parte delle prove effettuate questa sera da Romina Power. (StrettoWeb)
Cannizzaro: "Reggio sold-out. Non si trova un posto in hotel e ristoranti neanche a peso d’oro…e non era mai successo" (Tempo Stretto)
“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)
Minuti per la lettura Dopo l’intervento al cuore il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, torna nel palazzo della regione per la riunione di Giunta e parla del Capodanno Rai a Reggio Calabria. (Quotidiano del Sud)