Coppa Italia, l'Empoli passa il turno e pesca la Fiorentina: un gol di Haas al 92' elimina il Torino

Nicolas Haas è l'uomo-copertina della qualificazione dell'Empoli agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il centrocampista svizzero serve l'assist a Ekong per il vantaggio azzurro contro il Torino, ma - soprattutto - al 92' segna il gol vittoria dopo il pareggio di Che Adams (titolare in coppia con Karamoh). Quando tutti erano pronti per andare ai supplementari, il classe '96 da dentro l'area segna calciando di sinistra il pallone della vittoria. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

23.15 - Il Torino fallisce il primo esame da capolista della serie A ed esce dalla coppa Italia. I granata perdono 2-1 contro l'Empoli e salutano la competizione, la beffa è arrivata proprio al 90' con la rete di Haas (TUTTO mercato WEB)

Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. Al 90esimo però Haas rimette le cose sul binario sul quale erano state indirizzate dalla formazione ospite nel primo tempo e chiude il discorso. (Fcinternews.it)

L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)

Coppa Italia, il Toro è fuori: agli ottavi passa l’Empoli. Finisce 1-2 per i toscani

Risultato finale: Torino-Empoli 1-2 Coco 5 - In confusione totale di fronte alle continue soluzioni degli attaccanti dell'Empoli. Ekong gli crea diversi problemi e lo fa anche ammonire ad inizio ripresa. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina Colpaccio dell'Empoli, che sbanca il Torino e passa il turno in Coppa Italia. 2-1 il punteggio per i toscani, che agli ottavi incontreranno la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

I toscani incontreranno la Fiorentina Per i toscani in gol Ekong e Haas, Adams per il Toro. (La Stampa)