Super Uomini

Super Mario, e non solo. C'è un gran lavoro dietro la preparazione del Comics & Games, il festival di fumetti&Co. di Termoli. Come quello dei tanti operai/addetti agli allestimenti. I Super Mario in foto, quelli in carne e ossa, hanno lavorato indefessamente nelle ore più calde della giornata. Una giornata da bollino più che rosso. (Primonumero)

La notizia riportata su altri media

L’evento dedicato al fumetto, ai videogiochi, al cosplay e a tanto altro divertimento, ideato ed organizzato da Nicola Palmieri e Mario Palladino, conosciuti come Qdss, che già nella prima edizione ha fatto registrare oltre 50.000 presenze e sembra che quest’anno, queste cifre, molto probabilmente, potranno essere superate di gran lunga misura, perché la manifestazione sembra essere molto gradita dalla cittadinanza e dai turisti presenti. (Termoli Online)

Termoli Comics & Games 2024: l'inaugurazione in piazza Monumento Termoli Comics & Games 2024: la città diventa giovane tornando ai magici anni Ottanta (Termoli Online)

Rieco Sud garantisce la sostenibilità ambientale al Termoli Comics and Games TERMOLI. A partire da oggi, venerdì 21 giugno fino a domenica 23 giugno, Termoli apre le porte alla seconda edizione di “Termoli Comics and Games”, giornate ricche di eventi musicali e di intrattenimento con stand e gazebo in piazza Vittorio Veneto, Via del Porto, Borgo Antico, Piazza Sant’Antonio. (Termoli Online)

Passione fumetti, Denny al Comics per far conoscere la sua arte e spiccare il volo: “Sogno una storia tutta mia”

Ci sarà anche quest'anno il contributo del Liceo Artistico 'Jacovitti' al Termoli Comics and Games. Due in particolare gli eventi che la scuola termolese deputata a formare gli artisti del domani porterà alla fiera dei fumetti (21-23 giugno). (Primonumero)

L’evento offrirà una vasta gamma di attività culturali e di intrattenimento completamente gratuite. Da Dragon Ball ai Gem Boy, da Ruggero dei Timidi a Edoardo Fa Cose, cresce l'attesa per il Comics e Games (Termoli Online)

Denny Vitulli è di Larino, ha 27 anni e da tempo coltiva la passione per il fumetto, è un "aspirante fumettista illustratore", racconta in un momento di pausa del Comics che in questo fine settimana di giugno dalle temperature incerte ha animato la città adriatica. (Primonumero)