VIDEO| Elezioni Usa, l’ippopotamo pigmeo prevede la vittoria di Donald Trump

VIDEO| Elezioni Usa, l’ippopotamo pigmeo prevede la vittoria di Donald Trump Moo Deng, questo il nome dell'esemplare nato lo scorso luglio, non ha avuto dubbi nella scelta tra il tycoon e Kamala Harris Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – All’inizio fu il polpo Paul a fare le sue previsioni sui Mondiali del 2010. Dopo di lui se ne sono susseguiti tanti altri: dal parrocchetto Mani, sempre per i Mondiali 2010, all’orango Walter degli Europei 2024. (Dire)

Su altre fonti

Si tratta di Moo Deng, una cucciola di ippopotamo pigmeo di quattro mesi, divenuta in pochissimo tempo una vera e propria star, prima del suo zoo in Thailandia e poi dei social per le sue particolari "esibizioni". (Today.it)

Le elezioni americane per decidere chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca sono tra le più impronosticabili di sempre. A decidere chi avrà la meglio tra i due saranno i cosiddetti swing states, gli stati in cui i due candidati devono cercare di convincere gli elettori a votare per loro. (Liberoquotidiano.it)

Lo spoglio dopo l'election day di ieri è appena iniziato, ma non ci sono dubbi sul successo del tycoon perché un cucciolo di ippopotamo in Thailandia ha predetto la sua vittoria avventandosi su un cocomero con sopra scritto il nome del repubblicano e ignorando quello di Kamala Harris (Tempi.it)

Elezioni Usa 2024: il cucciolo di ippopotamo star dei social predice la vittoria di Trump; il Video

In poche ore e proprio nel momento decisivo in cui si svolgono le elezioni americane, che QdS seguirà tra l’altro in diretta, il video della scelta dell’ippopotamo thailandese è diventato virale su tutti i social e in tutto il mondo che guarda col fiato sospeso agli Stati Uniti in attesa di scoprire chi vincerà tra la vicepresidente Kamala Harris e il tycoon – nonché ex presidente USA – Donald Trump (Quotidiano di Sicilia)

Un addetto dello zoo di Chonburi ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. Moo Deng, baby ippopotamo di uno zoo della Tailandia diventata virale sul web dopo alcuni video, ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. (Corriere TV)

Nel video qui sopra, che secondo quanto riferito è stato girato lunedì 4 novembre, i guardiani dello zoo hanno offerto a Moo Deng due cocomeri, uno con inciso l'ortografia locale del nome del candidato repubblicano Donald Trump e l'altro con il nome del vicepresidente democratico Kamala Harris (iLMeteo.it)