Lazio-Inter, Baroni: "Cedimento nervoso, dopo questa gara mi aspetto una crescita"
Lucida analisi di Marco Baroni al termine della pesante sconfitta contro l'Inter all'Olimpico: "Abbiamo avuto un cedimento nervoso, è mia responsabilità, si può perdere ma non ci si può disunire. Da questa sconfitta mi aspetto una crescita. Abbiamo fatto 35-40 minuti buoni poi dopo il gol abbiamo provato a reagire ma lo abbiamo fatto con nervosismo" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE "Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso", con queste parole Marco Baroni esordisce in conferenza stampa dopo il pesante ko contro l'Inter. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. (Tutto Napoli)
"È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". È Denzel Dumfries il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la sfida appena conclusa contro la Lazio, dominata e vinta 6-0 dai nerazzurri. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram. E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. (Fcinternews.it)
L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)
La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... (Voce Giallo Rossa)