Genova, in occasione del derby di stasera la metropolitana sarà aperta fino all'una
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del derby che si disputerà questa sera allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Sampdoria, il servizio della metropolitana resterà aperto fino all'una di notte.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. (TUTTO mercato WEB)
Non sarà un derby da tutto esaurito. Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. (Calciomercato.com)
Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà blindato in vista del derby di questa sera: tutte le misure di sicurezza (Samp News 24)
Torna il derby della Lanterna. Il Genoa allenato da Gilardino affronta la Sampdoria nei sedicesimi della Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 21 di oggi, mercoledì 25 settembre.. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)
Genoa e Sampdoria saranno questa sera alle 21 di nuovo una contro l'altra. Ma a Genova il derby non finisce mai, è un discorso continuo e collettivo che "divide unendo" la città intera. (IVG.it)
Altra notte di super controlli della polizia in centro città e in Valbisagno in vista del delicato derby fra Genoa e Samp di stasera. Ultrà genoani e doriani si sono incontrati nella zona dei rispettivi club più importanti, in piazza Alimonda e Staglieno, limitandosi a urlare slogan contro i rivali. (Primocanale)