Genova, in occasione del derby di stasera la metropolitana sarà aperta fino all'una

In occasione del derby che si disputerà questa sera allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Sampdoria, il servizio della metropolitana resterà aperto fino all'una di notte.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'unica novità proprio in piazza Alimonda dove tifosi genoani hanno allestito e mostrato un lungo striscione (foto i alto) non contro i doriani ma contro i Boys della Roma che nell'ultima partita a Marassi durante la partita fra Genoa Roma avevano offeso i genoani mostrando uno striscione (foto in basso) in cui li definivano "pulcinella" accostandoli a Spaccarotella, l'agente e sparò e uccise con un colpo di pistola un ultrà della Lazio. (Primocanale)

Prosegue la tabella di marcia dei sedicesimi di Coppa Italia e dopo i risultati di ieri, oggi toccherà anche al Genoa. La sfidante del Grifone, allenato da Gilardino, sarà una storica conoscenza e arcirivale di sempre: la Sampdoria (Tutto Juve)

Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. Anzi, al Ferraris resteranno parecchi biglietti invenduti per un Genoa-Sampdoria ovviamente condizionato dalle tensioni degli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Diretta Genoa-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Sequestrati nella notte a tre tifosi genoani un coltello, bastoni, mazze, fumogeni, bombolette spray e caschi: gli ultrà sono stati fermati per dei controlli delle volanti mentre transitavano in auto in viale Duca d'Aosta, in centro, nei pressi di piazza Paolo da Novi. (Primocanale)

Non ci sarà il tutto esaurito sugli spalti, complice probabilmente la sfida in chiaro in tv ma almeno 26mila tifosi coloreranno gli spalti con coreografie nelle Gradinate. (LevanteNews.it)

La stracittadina torna in una sfida ad eliminazione diretta, nel secondo turno di Coppa Italia , in uno scenario ancor più elettrizzante. La nuova Samp di Sottil, succeduto a Pirlo, è 17esima in Serie B con 5 punti rimediati dopo 6 giornate mentre il Genoa , reduce alla sconfitta sul campo del Venezia, ha raccolto 5 punti in 5 turni nel massimo campionato. (Tuttosport)