Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare”

Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare” Leonardo Semplici, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Carrarese: “La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. Stiamo cercando di cambiare andamento in campionato e mi prendo le mie responsabilità. A parte il gol abbiamo fatto la gara, siamo riusciti a pareggiarla facendo una partita a senso unico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Calabro non butta via nulla della serata di Genova. Per questa partita devo fare tanti ringraziamenti. (Quotidiano Sportivo)

Contro i blucerchiati, la squadra di Calabro, in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ha giocato una gara di sacrificio, dalla quale è emersa ancora una volta la forza del collettivo. Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. (La Voce Apuana)

La Sampdoria ancora senza vittoria, manca da due mesi. Contro la Carrarese i ragazzi di Leonardo Semplici non vanno oltre l’1 a 1 giocando per 40 minuti in superiorità numerica. Terzo pareggio consecutivo con Semplici in panchina ed ennesima occasione sprecata per accorciare le distanze dalla zona playoff. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, crisi senza fine. Depaoli in ospedale: tac negativa

DEDICA – «Dedico questa prestazione a Cacciatori il più grande marcatore della nostra storia. Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida della19a giornata di Serie B contro la Sampdoria (Samp News 24)

«E’ stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo, ma soprattutto con il vostro aiuto, della società e soprattutto dei giocatori di poter finire l’anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere e in primis voi tifosi». (La Repubblica)

I blucerchiati chiuderanno il 2024 con la sfida di domenica contro il Pisa a Marassi (ore 19,30) ma anche le gare sotto le feste confermano la crisi - di gioco oltreché di risultati - che continua ormai da mesi al di là dei cambi di allenatori. (Primocanale)