Milan-Paratici, l’aspetto dirimente per la chiusura. Premier all’assalto di Solet: tre club bussano all’Udinese ed il prezzo si alza per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle spalle di un derby d’andata che soddisfa probabilmente più l’Inter, in virtù della possibilità di giocarsi il ritorno con una situazione migliore dal punto di vista degli indisponibili, oltre che con il supporto del pubblico amico, è certamente il Milan ad occupare la gran parte della cronaca calcistica di queste ore. Al centro della scena c’è certamente la scelta di capitale importanza legata al prossimo Direttore Sportivo dei rossoneri, cui sarà affidato il progetto di rinascita rossonera una volta mandata in archivio una stagione profondamente insoddisfacente. (Sportitalia)
Su altre testate
A pochi minuti dall’inizio del derby di Coppa Italia, Giorgio Furlani ha parlato della situazione riguardante il possibile nuovo ds (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le ultime sul futuro della panchina rossonera. Paratici e Furlani scelgono il successore di Sergio Conceicao Come raccolto da Calciomercato.it, “i contatti tra Paratici e l’agente dell’attuale allenatore del Marsiglia sono costanti, perché dettati da una vecchia amicizia che dura da tanto tempo”. (CalcioMercato.it)