Antonio Conte porta il Napoli in vetta: Il tecnico ha smentito tutti!

Antonio Conte porta il Napoli in vetta: Il tecnico ha smentito tutti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Una difesa impenetrabile e tattiche vincenti Il Napoli di Antonio Conte si conferma primo in classifica di Serie A, un traguardo che non accadeva dall’ultima giornata della stagione 2022/2023, l’anno dello scudetto con Luciano Spalletti. Domenica sera, Spalletti era presente al Maradona per il posticipo della partita contro il Monza, testimoniando il ritorno del Napoli in cima alla classifica. La solidità difensiva: il cuore del successo di Conte Uno dei pilastri del successo del Napoli di Conte è la solidità difensiva. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

2-0 al Monza, primato in solitaria e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla" , si legge sull'account X del patron del club azzurro. E sul tema Scudetto, il tecnico Antonio Conte risponde così ai microfoni di Dazn nel postpartita: "Continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici". (Tuttosport)

MONZA (3-4-2-1): Turati 5.5; Izzo 5.5 (37’st D’Ambrosio sv), Pablo Mari 5.5, A.Carboni 5; Pereira 5.5 (42’st Martins sv), Bianco 5 (37’st Caprari sv), Bondo 5, Kyriakopoulos 5.5; Maldini 6.5, Pessina 6; Djuric 5.5. (Quotidiano Sportivo)

"Napoli non da Scudetto", poi Conte si 'tradisce': "Con la Juve scontro diretto"

Napoli: le parole di Di Lorenzo (Fantacalcio ®)

Antonio Conte porta il Napoli in vetta: Il tecnico ha smentito tutti!