Antonio Conte porta il Napoli in vetta: Il tecnico ha smentito tutti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Una difesa impenetrabile e tattiche vincenti Il Napoli di Antonio Conte si conferma primo in classifica di Serie A, un traguardo che non accadeva dall’ultima giornata della stagione 2022/2023, l’anno dello scudetto con Luciano Spalletti. Domenica sera, Spalletti era presente al Maradona per il posticipo della partita contro il Monza, testimoniando il ritorno del Napoli in cima alla classifica. La solidità difensiva: il cuore del successo di Conte Uno dei pilastri del successo del Napoli di Conte è la solidità difensiva. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)

“Il Napoli continua a crescere? Ogni partita ha una storia a sè e magari non sei sempre brillantissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)

Le parole di Antonio Conte ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Monza: tanti i temi toccati dal tecnico degli Azzurri (CalcioMercato.it)

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado è intervenuto a Calcio Time, trasmissione curata dalla redazione del portale www.europacalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)