Antonio Conte porta il Napoli in vetta: Il tecnico ha smentito tutti!

Una difesa impenetrabile e tattiche vincenti Il Napoli di Antonio Conte si conferma primo in classifica di Serie A, un traguardo che non accadeva dall’ultima giornata della stagione 2022/2023, l’anno dello scudetto con Luciano Spalletti. Domenica sera, Spalletti era presente al Maradona per il posticipo della partita contro il Monza, testimoniando il ritorno del Napoli in cima alla classifica. La solidità difensiva: il cuore del successo di Conte Uno dei pilastri del successo del Napoli di Conte è la solidità difensiva. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il Napoli battendo il Monza è salito al sesto posto in Serie A. (Fanpage.it)

78' - Pessina va al cross all'indirizzo di Djuric: bravissimo Rrahmani a intervenire di testa. Sugli sviluppi dell'azione Politano libera l'area in grande stile con un dribbling ai danni di Kyriakopoulos. (Tutto Napoli)

Live Napoli-Monza 0-0: partita bloccata, gli azzurri spingono 14' - Premono adesso gli azzurri, Monza stabilmente in difesa. (Tutto Napoli)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla"

Ecco come è andata la sesta partita in Serie A del Napoli di Antonio Conte, impegnato al Maradona contro il Monza di Alessandro Nesta Succede tutto nel corso del primo tempo, tra il 22esimo e il 33esimo: in poco più di dieci minuti, il Napoli prima la sblocca con Politano e poi trova il raddoppio con Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): 4 minuti di recupero 90' - Vengono segnalati 4 minuti di recupero. (Tutto Napoli)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" (TUTTO mercato WEB)