La neve veste l’inverno vicentino. E Asiago è da favola. Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Puntuale come da previsioni, nella notte l’annunciata perturbazione di matrice artica polare ha raggiunto anche il Vicentino tra folate di vento e precipitazioni che mediamente oltre i 700 metri di quota si sono trasformate in neve. Uno spettacolo sempre affascinante che ha interessato le nostre montagne fino ai fondovalle più interni. Circa 25 centimetri al momento sopra i 1000 metri di quota con Campogrosso, nel cuore delle Piccole Dolomiti, che invece ha già sfondato quota 35. (L'Eco Vicentino)
Su altre testate
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
Gli interventi Nel fine settimana appena trascorso, 7 e 8 dicembre, le macchine sono entrate in azione sul Grappa, sulle strade provinciali 140-141-148-149, sulla strada SP 159 per il Pian delle Femene e sulla SP422 dell'Alpago e Cansiglio. (ilgazzettino.it)
E se si parla di Monte Cesen, l’attenzione di tutti è stata puntata subito all'”ippopotamo” che è tratto distintivo di un intero territorio, ben visibile – tra l’altro – anche per lunghi tratti della Superstrada Pedemontana Veneta. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Sono oltre 100 gli interventi che hanno visto impegnati i Vigili del Fuoco oggi per il maltempo che sta interessando la regione Veneto, con piogge abbondanti in pianura e forte vento. Principalmente interessate le province di Padova, Venezia e Rovigo. (MeteoWeb)
Nel fine settimana appena trascorso, contrassegnato dal passaggio di una perturbazione anche nel nostro territorio, le macchine sono entrate in azione sul Monte Grappa, sulle strade provinciali 140, 141, 148 e 149, sulla SP 159 per il Pian de le Femene e sulla 422 dell’Alpago e Cansiglio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)