Sta per lasciare la Juventus: destinazione clamorosa, l’ha scelta lui

La Juventus sta per registrare una cessione importante da quasi 30 milioni. Il giocatore ha scelto la destinazione, i dettagli Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri si sono ritrovati al JTC questa mattina agli ordini di mister Thiago Motta per una seduta cominciata con una fase di riscaldamento che è successivamente proseguita con un lavoro di forza, di possesso palla e di rifinitura. (Tutto Juve)

Questi ritorni permetteranno di modellare la Juventus nei primi test della stagione, seguendo le visioni di M (ilBianconero)

Con la sessione mattutina di oggi, domenica 14 luglio, si è chiusa la prima settimana di allenamenti della Juventus sotto la guida di Mister Thiago Motta. (Juventus Football Club)

Training Center | Allenamento doppio per i bianconeri

Una settimana di lavoro ad altissima intensità: sempre con il pallone tra i piedi, ma a ritmi alti e con addosso la pressione dello staff di Thiago Motta che, come è giusto che sia, esige il massimo in ogni momento. (ilBianconero)

Allenamenti Juve, il programma (ilBianconero)

Sabato con doppia seduta di allenamento per i bianconeri che questa mattina si sono allenati sul campo, alla Continassa, svolgendo una sessione iniziata con una fase di riscaldamento che è poi proseguita con un lavoro sul possesso palla prima di terminare con una partitella. (Juventus Football Club)