I Friedkin prendono l'Everton, Il Messaggero apre: "La Roma resta centrale"

I Friedkin prendono l'Everton, Il Messaggero apre: La Roma resta centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo la Roma: nei piani dei Friedkin si aggiunge ora anche l'Everton. Un argomento che trova spazio oggi nella prima pagina de Il Messaggero che parte dalle dichiarazioni degli attuali proprietari (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I Friedkin stanno svuotando la Roma per venderla (Repubblica) Domenica è stato il turno di Lina Souloukou, ad diventata settimana dopo settimana sempre più impopolare. È di ieri, poi, l’acquisto dell’Everton da parte di Dan e Ryan Friedkin. (IlNapolista)

Dopo la notizia dell’accordo raggiunto per il passaggio delle quote di maggioranza dell’Everton, i proprietari americani della Roma fanno chiarezza: “L’acquisizione del club inglese non modifica il nostro impegno verso la Roma”. (Sky Sport)

Redazione 23 settembre - 19:36 La Uefa consente infatti la multiproprietà calcistica, ma l'ha regolamentata per evitare conflitti di interessi e violazioni della regolare concorrenza (ForzaRoma.info)

As Roma, comunicato Friedkin non nomina né Juric né Souloukou

Nota dei fratelli Friedkin Il netto successo di domenica per 3-0 contro l'Udinese ha riportato parzialmente il sereno in casa Roma dopo la turbolenta settimana che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi , l'ingaggio di Ivan Juric e successive dimissione della CEO Lina Souloukou . (Tuttosport)

“Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Pagine Romaniste)

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma (il Fatto Nisseno)